Vino divino: cena con teatro
VINO DIVINO – con Marco Paoli
Vino Divino – è un viaggio divertente e poetico nel mondo del Vino, “una cena con Teatro”
venerdì 28 marzo alle ore 20,00 – al Ristorante “Arco del Gusto” – in Stradone San Fermo 17 a Verona. All’interno di una taverna, i commensali, durante una cena appositamente studiata, incontrano uno strano personaggio, che sbucato fuori come dal nulla, racconta la sua storia e il suo precocissimo incontro con il divino nettare.
L’evento è organizzato da Associazione San Antonio e Fabbrica dei Segni. L’Associazione San Antonio si pone come obiettivo della propria attività l’assistenza domiciliare gratuita ai pazienti non autosufficienti affetti da tumore polmonare; proprio per questi “pazienti meno fortunati” oltre alle terapie specifiche contro il tumore, può seguire la fase della “Terapia Palliativa”, che ha una dignità non certo inferiore alla terapia antitumorale. Paradossalmente è questa la fase più impegnativa, in cui bisogna passare dalla “cura contro il tumore” alla “cura della persona, delle sue ansie, dei suoi dolori”; mai come in questo momento diventa fondamentale la “continuità e
La serata è una occasione per raccogliere fondi a sostegno dell’attività, sposando la cultura del buon cibo, del buon vino e del buon teatro; lo spettacolo si articolerà in un susseguirsi di battute ed interventi a sorpresa durante la cena.
Ore 20:00 arrivo e accoglienza con aperitivo.
Ore 20:30 Cena.
Menù: Risotto dell’oste e Maiale in crosta di pane Piccola pasticceria e Caffè
Verrà servita una selezione di vini dell’Azienda agricola Faccioli.
Il Ristorante è liberamente accessibile anche alle persone con disabilità motoria.
Associazione SAN ANTONIO onlus – Verona
Marco Tel. 340-2931523 e Nico Tel. 340-7980714
pagina Facebook ASSOCIAZIONE SAN ANTONIO – onlus