Scheda accessibilità negozio Bottega Verde in via Cappello
Il negozio di cosmetici e prodotti naturali erboristici Bottega Verde, in via Cappello, è accessibile a chi si sposta in carrozzina anche senza bisogno di accompagnatore: l’entrata è a livello della strada e ha comode porte scorrevoli automatiche; il piccolo dislivello tra le due sale è risolto con uno scivolo. Gli spazi tra gli scaffali non sono ampi, ma è tutto bene in vista. Le commesse sempre sorridenti e disponibili ad assistervi e consigliarvi negli acquisti, e a proporvi le tante offerte e gli omaggi che hanno contribuito al successo di Bottega Verde.
VERONA – BOTTEGA VERDE – Via Cappello 27 (VR)
A VERONA il negozio Bottega Verde si trova presso il BOTTEGA VERDE – CENTRO STORICO in VIA CAPPELLO, N.27 – 37121 (VR).
Per ulteriori informazioni puoi contattare il negozio al seguente numero: 045-8036526. |
Orario di apertura:
|
Shopping accessibile a Verona – I negozi senza barriere
Ultimi post negozi prodotti di bellezza accessibili a Verona
Nasce a Pienza, nel 1972
Bottega Verde nasce a Pienza, in Italia, una piccola cittadina toscana fra Firenze e Siena ben nota per il suo patrimonio naturale, artistico e culturale .
In questa culla della tradizione, fra colline, vigneti e campi di grano, apre nel 1972 una piccola erboristeria che si dedica con passione alla produzione artigianale ed alla vendita di Cosmetici a base di principi attivi naturali.
Oggi è il N.1 in Italia
Nei primi anni 90 Bottega Verde è già una realtà molto interessante: un universo femminile genuino e sincero, dalle grandi potenzialità.
Il Gruppo che la acquisisce – forte di una lunga e ricca tradizione imprenditoriale nel campo del marketing diretto – dedica la propria esperienza al settore della Cosmesi e, con passione ed intuito, trasforma Bottega Verde in un successo a livello nazionale.
Bottega Verde: le date importanti.
1972: | nasce come piccola erboristeria in Toscana, Italia |
1986: | nasce il primo punto vendita della futura catena di negozi monomarca |
2000: | nasce il sito per la vendita on-line |
2010: | è il N.1 in Italia per produzione e vendita di cosmetici a base di principi attivi naturali, con oltre 6 milioni di Clienti ed in costante crescita. |
(Febbraio 2012)
Bottega verde ottiene la certificazione Lav/ICEA
I test su animali per gli ingredienti sono ancora obbligatori, almeno fino al 2013, data che l’UE sta cercando di far slittare.
Purtroppo c’è ancora molta confusione creata da ditte ed aziende che sanno confondere bene le idee rispondendo alle email o pubblicando sui loro siti
con frasi tipo:” “non commissioniamo test su animali, né sul prodotto finito, né sugli ingredienti.”
FATE ATTENZIONE!
leggi: Facciamo chiarezza sul cruelty-free
Ultime notizie sul divieto dei test cosmetici
Lista Consumoconsapevole