L'entusiasmo del pubblico di ogni età alla prima nazionale dello spettacolo di Elisabetta Garilli Ninne nanne nanne nì. Dall’attesa alla nascita. Teatro Ristori

Quando una città cresce con la musica


Teatro Ristori e AMO
8-9 maggio 2015

Quando una città cresce con la musica, incontro conclusivo della Rassegna Agorà e delle attività didattiche di AMO Arena Museo Opera, che si terrà venerdì 8 maggio 2015 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso il Teatro Ristori.
E’ un’occasione per ripercorrere le esperienze innovative di educazione all’ascolto offerte alla città al Teatro Ristori e ad AMO.
Aperto a tutti, l’incontro proporrà alcune istantanee di un viaggio creativo che ha visto la partecipazione di enti pubblici, istituzioni culturali, artisti e tecnici, famiglie e scuole, organizzazioni di volontariato e aziende sostenitrici, che hanno operato in sinergia per promuovere il diritto alla cultura e alla musica e formare  un pubblico consapevole e appassionato, patrimonio futuro per le istituzioni teatrali e musicali veronesi.
Alle 18.00, è in programma una replica di Leo Lionni. Corti in musica, spettacolo che ha avuto un grande riscontro di pubblico, proposto alle famiglie ad ingresso gratuito, su prenotazione.
La programmazione proseguirà sabato 9 maggio, con  altri due appuntamenti per le famiglie al Teatro Ristori e ad AMO.
Quando una città cresce con la musica, incontro conclusivo della Rassegna Agorà e delle attività didattiche di AMO Arena Museo Opera, che si terrà venerdì 8 maggio 2015 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso il Teatro Ristori.  E' un'occasione per ripercorrere le esperienze innovative di educazione all'ascolto offerte alla città al Teatro Ristori e ad AMO. Aperto a tutti, l'incontro proporrà alcune istantanee di un viaggio creativo che ha visto la partecipazione di enti pubblici, istituzioni culturali, artisti e tecnici, famiglie e scuole, organizzazioni di volontariato e aziende sostenitrici, che hanno operato in sinergia per promuovere il diritto alla cultura e alla musica e formare  un pubblico consapevole e appassionato, patrimonio futuro per le istituzioni teatrali e musicali veronesi.  Alle 18.00, è in programma una replica di Leo Lionni. Corti in musica, spettacolo che ha avuto un grande riscontro di pubblico, proposto alle famiglie ad ingresso gratuito, su prenotazione. La programmazione proseguirà sabato 9 maggio, con  altri due appuntamenti per le famiglie al Teatro Ristori e ad AMO. Quando una città cresce con la musica, incontro conclusivo della Rassegna Agorà e delle attività didattiche di AMO Arena Museo Opera, che si terrà venerdì 8 maggio 2015 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso il Teatro Ristori.  E' un'occasione per ripercorrere le esperienze innovative di educazione all'ascolto offerte alla città al Teatro Ristori e ad AMO. Aperto a tutti, l'incontro proporrà alcune istantanee di un viaggio creativo che ha visto la partecipazione di enti pubblici, istituzioni culturali, artisti e tecnici, famiglie e scuole, organizzazioni di volontariato e aziende sostenitrici, che hanno operato in sinergia per promuovere il diritto alla cultura e alla musica e formare  un pubblico consapevole e appassionato, patrimonio futuro per le istituzioni teatrali e musicali veronesi.  Alle 18.00, è in programma una replica di Leo Lionni. Corti in musica, spettacolo che ha avuto un grande riscontro di pubblico, proposto alle famiglie ad ingresso gratuito, su prenotazione. La programmazione proseguirà sabato 9 maggio, con  altri due appuntamenti per le famiglie al Teatro Ristori e ad AMO.