Mind the bus – La musica di Londra al Camploy
La musica di Londra al Teatro Camploy di Verona
Gli studenti del secondo anno del corso BTEC Extended Diploma in Music del CSM College di Verona propongono uno spettacolo musicale che vi porterà tra i quartieri caratteristici della città di Londra. Il concerto si terrà presso il Teatro Camploy di Verona il 24 Aprile 2014, alle ore 21.00.
Lo spettacolo proporrà un repertorio di brani di artisti rappresentativi della musica della città di Londra, facendo rivivere la magia ed il dinamismo che da sempre l’hanno caratterizzata. Nell’ambientazione seguiremo uno scrittore, partito per Londra alla ricerca del suo amore, che girerà la città sul leggendario autobus rosso a due piani dove, tra le diverse fermate, conoscerà i giovani appartenenti alle sottoculture londinesi. Ascolteremo grandi classici quali i Beatles, Rolling Stones, Pink Floyd e Police, ma anche Amy Winehouse, Fat Boy Slim e Coldplay, in una vera girandola di stili e colori.
I musicisti che daranno forma allo spettacolo sono gli studenti: Carlo Balasini (basso), Luca Bernardi (chitarra), Anastasia Brugnoli (voce e tastiere), Leonardo Caverzan (chitarra), Francesco Ceriani (basso, tastiere e voce), Mattia Fabris (sax), Peter Leach (batteria ed elettronica) e Davide Zerlotti (batteria), accompagnati dal coro della scuola di canto XNoi Factor di Borgo Roma e dagli attori della scuola di arti performative dell’associazone L’Ermellino di Villafranca. Il supporto tecnico sarà fornito dagli studenti
del primo anno di Higher National Diploma in Music del CSM College.
Il concerto, della durata di circa due ore, è destinato ad un pubblico di ogni età che abbia la passione per la musica e per la cultura. I biglietti hanno un costo di 10 euro intero, 6 euro il ridotto (bambini dai 3 ai 13 anni) e si possono acquistare in prevendita senza maggiorazione presso la sede del CSM College in via dell’Artigianato 9/A (Zai), o direttamente all’ingresso del teatro.
Per ulteriori informazioni scrivere all’ indirizzo:
csm@csmcollege.com
(nella foto la cantante Anastasia Brugnoli con il cd Slegami dei Tacita Muta alla Mostra Cambio di prospettiva di disMappa)