“L’ultimo con noi”, festa Caritas di solidarietà e vicinanza
L’ULTIMO CON NOI: CARITAS DIOCESANA VERONESE E COMUNE DI VERONA INSIEME PER LA FESTA DI SAN SILVESTRO IN COMPAGNIA DEI SENZA DIMORA .
dal sito Caritas
Torna anche quest’anno l’evento ULTIMO CON NOI proposto da Caritas Diocesana Veronese e Casa Accoglienza Il Samaritano in collaborazione con il Comune di Verona e AMIA. Un privilegio risevato a quanti decideranno di trascorrere l’ultima sera dell’anno e salutare l’anno nuovo insieme ai senza dimora, in un contesto di servizio, solidarietà, amicizia e divertimento. Il Cenone è in programma all’Arsenale e sarà allietato anche dalla presenza dei ragazzi del CPG che parteciapno ai servizi dell’Ultimo con gli Ultimi. Prenotazioni fino ad esaurimento posti telefonando allo 045 8250384
Ai partecipanti sarà richiesta la prenotazione e un contributo di 12 euro per sostenere le spese di organizzazione, in parte già coperte dal generoso aiuto di amici e benefattori e dalla presenza dei volontari che, con la loro disponibilità, contribuiscono a manifestare concretamente la dimensione dell’accoglienza.
Info e prenotazioni allo 0458250384
IL MENU DI SAN SILVESTRO A CURA DELLA PIA OPERA CICCARELLI
- Antipasto – Flan di spinaci con fonduta di formaggio
- Primo – Lasagne al forno – Zuppa di patate e rosmarino con crostini
- Secondo – Vitello arrosto con patate al forno – asiago – Insalata mista
- Frutta fresca e frutta secca
- Crema Chantilly
- Acqua e bibite
- Caffè
- Spumante