MARMOMACC AND THE CITY 2013 Marmomacc esce dal quartiere fieristico con una mostra diffusa, allestita negli spazi pubblici della città. Marmomacc, giunta alla sua 48° edizione in programma a Verona dal 25 al 28 settembre 2013, come di consueto dedicherà particolare attenzione a progetti, mostre ed attività di architettura e design, per favorire una rilettura ed un’attualizzazione del materiale litico che innesti nuove prospettive di sperimentazione e nuove aree strategiche di affari. Proprio in quest’ottica è nata Marmomacc and the City, mostra di sculture ed installazioni organizzata in collaborazione con l’Ordine degli architetti e il Comune di Verona, la cui raison d’être è portare la Fiera ed il materiale lapideo fuori dai padiglioni e dai confini del quartiere fieristico. L’iniziativa, che ha riscosso un grandissimo successo nella sua prima edizione, è riservata agli espositori di Marmomacc 2013 ed offre la possibilità, ad ogni azienda partecipante, di esporre un’opera di sua proprietà o da essa eseguita, nelle Piazze e nei Cortili più significativi di Verona. Per garantire la massima visibilità, Veronafiere ha ottenuto che le opere rimangano esposte dal giorno di inizio di svolgimento della rassegna fino al 29 ottobre 2013. Progetto in collaborazione con: Comune di Verona, Ordine degli Architetti P.P.C della provincia di Verona. Scultura e installazioni

Il taglio @ Marmomacc & the City


MARMOMACC AND THE CITY 2013 Marmomacc esce dal quartiere fieristico con una mostra diffusa, allestita negli spazi pubblici della città. Marmomacc, giunta alla sua 48° edizione in programma a Verona dal 25 al 28 settembre 2013, come di consueto dedicherà particolare attenzione a progetti, mostre ed attività di architettura e design, per favorire una rilettura ed un’attualizzazione del materiale litico che innesti nuove prospettive di sperimentazione e nuove aree strategiche di affari. Proprio in quest’ottica è nata Marmomacc and the City, mostra di sculture ed installazioni organizzata in collaborazione con l’Ordine degli architetti e il Comune di Verona, la cui raison d’être è portare la Fiera ed il materiale lapideo fuori dai padiglioni e dai confini del quartiere fieristico. L’iniziativa, che ha riscosso un grandissimo successo nella sua prima edizione, è riservata agli espositori di Marmomacc 2013 ed offre la possibilità, ad ogni azienda partecipante, di esporre un’opera di sua proprietà o da essa eseguita, nelle Piazze e nei Cortili più significativi di Verona. Per garantire la massima visibilità, Veronafiere ha ottenuto che le opere rimangano esposte dal giorno di inizio di svolgimento della rassegna fino al 29 ottobre 2013. Progetto in collaborazione con: Comune di Verona, Ordine degli Architetti P.P.C della provincia di Verona.

MARMOMACC AND THE CITY 2013 Marmomacc esce dal quartiere fieristico con una mostra diffusa, allestita negli spazi pubblici della città. Marmomacc, giunta alla sua 48° edizione in programma a Verona dal 25 al 28 settembre 2013, come di consueto dedicherà particolare attenzione a progetti, mostre ed attività di architettura e design, per favorire una rilettura ed un’attualizzazione del materiale litico che innesti nuove prospettive di sperimentazione e nuove aree strategiche di affari. Proprio in quest’ottica è nata Marmomacc and the City, mostra di sculture ed installazioni organizzata in collaborazione con l’Ordine degli architetti e il Comune di Verona, la cui raison d’être è portare la Fiera ed il materiale lapideo fuori dai padiglioni e dai confini del quartiere fieristico. L’iniziativa, che ha riscosso un grandissimo successo nella sua prima edizione, è riservata agli espositori di Marmomacc 2013 ed offre la possibilità, ad ogni azienda partecipante, di esporre un’opera di sua proprietà o da essa eseguita, nelle Piazze e nei Cortili più significativi di Verona. Per garantire la massima visibilità, Veronafiere ha ottenuto che le opere rimangano esposte dal giorno di inizio di svolgimento della rassegna fino al 29 ottobre 2013. Progetto in collaborazione con: Comune di Verona, Ordine degli Architetti P.P.C della provincia di Verona.MARMOMACC AND THE CITY 2013

Marmomacc esce dal quartiere fieristico con una mostra diffusa, allestita negli spazi pubblici della città.

Marmomacc, giunta alla sua 48° edizione in programma a Verona dal 25 al 28 settembre 2013, come di consueto dedicherà particolare attenzione a progetti, mostre ed attività di architettura e design, per favorire una rilettura ed un’attualizzazione del materiale litico che innesti nuove prospettive di sperimentazione e nuove aree strategiche di affari.
Proprio in quest’ottica è nata Marmomacc and the City, mostra di sculture ed installazioni organizzata in collaborazione con l’Ordine degli architetti e il Comune di Verona, la cui raison d’être è portare la Fiera ed il materiale lapideo fuori dai padiglioni e dai confini del quartiere fieristico.
L’iniziativa, che ha riscosso un grandissimo successo nella sua prima edizione, è riservata agli espositori di Marmomacc 2013 ed offre la possibilità, ad ogni azienda partecipante, di esporre un’opera di sua proprietà o da essa eseguita, nelle Piazze e nei Cortili più significativi di Verona.
Per garantire la massima visibilità, Veronafiere ha ottenuto che le opere rimangano esposte dal giorno di inizio di svolgimento della rassegna fino al 29 ottobre 2013.

Progetto in collaborazione con: Comune di Verona, Ordine degli Architetti P.P.C della provincia di Verona.