Hostaria, la festa del vino e della vendemmia iniziata ieri, mantiene in pieno le promesse di accessibilità: il bagno chimico posto in Piazzetta Bra Molinari ha le 2 caratteristiche essenziali: a livello del marciapiede e aperto senza bisogno di chiedere la chiave. Un esempio da imitare per la prossima stagione al Teatro Romano (quest'anno posizionato sopra una rampa) o per Tocatì 2016 (nel 2015 con rampa, per essere aperto era necessario telefonare). On wheels

Hostaria, premio accessibilità per i bagni disabili


Hostaria, la festa del vino e della vendemmia iniziata ieri, mantiene in pieno le promesse di accessibilità: il bagno chimico posto in Piazzetta Bra Molinari ha le 2 caratteristiche essenziali: a livello del marciapiede e aperto senza bisogno di chiedere la chiave.

Hostaria, la festa del vino e della vendemmia iniziata ieri, mantiene in pieno le promesse di accessibilità: il bagno chimico posto in Piazzetta Bra Molinari ha le 2 caratteristiche essenziali: a livello del marciapiede e aperto senza bisogno di chiedere la chiave. Un esempio da imitare per la prossima stagione al Teatro Romano (quest'anno posizionato sopra una rampa) o per Tocatì 2016 (nel 2015 con rampa, per essere aperto era necessario telefonare). Hostaria, la festa del vino e della vendemmia iniziata ieri, mantiene in pieno le promesse di accessibilità: il bagno chimico posto in Piazzetta Bra Molinari ha le 2 caratteristiche essenziali: a livello del marciapiede e aperto senza bisogno di chiedere la chiave. Un esempio da imitare per la prossima stagione al Teatro Romano (quest'anno posizionato sopra una rampa) o per Tocatì 2016 (nel 2015 con rampa, per essere aperto era necessario telefonare). Hostaria, la festa del vino e della vendemmia iniziata ieri, mantiene in pieno le promesse di accessibilità: il bagno chimico posto in Piazzetta Bra Molinari ha le 2 caratteristiche essenziali: a livello del marciapiede e aperto senza bisogno di chiedere la chiave. Un esempio da imitare per la prossima stagione al Teatro Romano (quest'anno posizionato sopra una rampa) o per Tocatì 2016 (nel 2015 con rampa, per essere aperto era necessario telefonare). Hostaria, la festa del vino e della vendemmia iniziata ieri, mantiene in pieno le promesse di accessibilità: il bagno chimico posto in Piazzetta Bra Molinari ha le 2 caratteristiche essenziali: a livello del marciapiede e aperto senza bisogno di chiedere la chiave. Un esempio da imitare per la prossima stagione al Teatro Romano (quest'anno posizionato sopra una rampa) o per Tocatì 2016 (nel 2015 con rampa, per essere aperto era necessario telefonare). 20151016 Bagno chimico accessibile disabili Hostaria Verona dismappa 902 Hostaria, la festa del vino e della vendemmia iniziata ieri, mantiene in pieno le promesse di accessibilità: il bagno chimico posto in Piazzetta Bra Molinari ha le 2 caratteristiche essenziali: a livello del marciapiede e aperto senza bisogno di chiedere la chiave. Un esempio da imitare per la prossima stagione al Teatro Romano (quest'anno posizionato sopra una rampa) o per Tocatì 2016 (nel 2015 con rampa, per essere aperto era necessario telefonare).

Un esempio da imitare, ad esempio, per la prossima stagione al Teatro Romano (quest’anno posizionato sopra una rampa) o per Tocatì 2016 (nel 2015 con rampa, per essere aperto era necessario telefonare) o ancora a Verona Antiquaria dove un bagno simile viene maldrestamente posizionato su aiuola con scalino…


Hostaria su dismappa