Hans Camille Vancol per Accessibile è meglio per dismappa. Già primo ballerino a Les Ballets Jazz de Montréal, al Ballet du Grand Théatre de Genève e al Balletto di Venezia dove danza con partner illustri creazioni di coreografi come Mats Ek, Jiri Kylian, Louis Falco, Birgit Cullberg. Danza anche in televisione sulle reti RAI e Mediaset dove l'abbiamo visto protagonista accanto ai grandi dello show bizz italiano. Dal 2000 è direttore della Vic Ballet Academy e dopo più di 25 anni di esperienza come danzatore, insegnante e coreografo, Hans ha codificato un metodo didattico di danza jazz intitolato Neojazz che insegna con proficuo da otto anni. Inoltre è il direttore artistico di Dream On, progetto di prevenzione promosso dalla Regione Veneto e dall'Osservatorio Regionale sulle Dipendenze di Verona, consulente esperto della Consulta della Presidenza dei Consigli dei Ministri di Roma per la prevenzione droga e ha ricevuto oltre a ciò premi e riconoscimenti per le sue numerose regie di spettacoli e di videodanza. Accessibile è meglio

Hans Camille Vancol per Accessibile è meglio


La testimonianza per l’accessibilità dell’amico Hans Camille Vancol ballerino e coreografo:

HANS CAMILLE VANCOL
Direttore artistico Vic Ballet School

Già primo ballerino a Les Ballets Jazz de Montréal, al Ballet du Grand Théatre de Genève e al Balletto di Venezia dove danza con partner illustri creazioni di coreografi come Mats Ek, Jiri Kylian, Louis Falco, Birgit Cullberg.

Danza anche in televisione sulle reti RAI e Mediaset dove l’abbiamo visto protagonista accanto ai grandi dello show bizz italiano.

Dal 2000 è direttore della Vic Ballet Academy e dopo più di 25 anni di esperienza come danzatore, insegnante e coreografo, Hans ha codificato un metodo didattico di danza jazz intitolato Neojazz che insegna con proficuo da otto anni. Inoltre è il direttore artistico di Dream On, progetto di prevenzione promosso dalla Regione Veneto e dall’Osservatorio Regionale sulle Dipendenze di Verona, consulente esperto della Consulta della Presidenza dei Consigli dei Ministri di Roma per la prevenzione droga e ha ricevuto oltre a ciò premi e riconoscimenti per le sue numerose regie di spettacoli e di videodanza.


 

Accessibile è meglio  (vedi tutti i testimonial)