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Concorso per il vino del centenario areniano


La Fondazione Arena di Verona, in collaborazione con Creathead, lancia un nuovo contest per l’ideazione dei naming dei vini del Centenario: 2.000 Euro il compenso per il vincitore!

 Fondazione Arena, dopo il successo riscosso lo scorso anno con la gara per identificare il Logo del Centenario, indice un nuovo contest online rivolto ai creativi di tutto il mondo per individuare il nome di un vino rosso ed il nome di un vino bianco dedicati al Festival del Centenario 2013, evento che celebra i 100 anni dalla prima rappresentazione dell’Aida di Giuseppe Verdi all’Arena di Verona.

L’ideatore della proposta selezionata si aggiudicherà il compenso di 2.000 Euro e vedrà la sua creatività caratterizzare le etichette dei vini prodotti per questo importante avvenimento dalla Casa Vinicola Sartori, official partner di Fondazione Arena, in collaborazione con il Consorzio per la Tutela dei Vini Valpolicella, il Consorzio per la Tutela del Vino Bardolino D.O.C., il Consorzio per la Tutela del Vino Bianco di Custoza D.O.C. e il Consorzio Tutela Vini Soave D.O.C..Il progetto vede anche la partecipazione dell’enologo Franco Bernabei.
Il vincitore verrà menzionato anche durante gli eventi e le comunicazioni con cui verranno presentati i vini del Centenario.

Il contest sarà gestito da Creathead, una delle piattaforme più famose tra le community online, il più grande reparto creativo dal quale attingere idee, promuovere servizi e attaccare la rete.
Accedi subito a www.creathead.it , iscriviti al contest, scarica il bando e metti in gioco la tua creatività… hai tempo fino al 21 dicembre!

Per ulteriori informazioni: info@creathead.it

Contest Naming Vini del Centenario

Categoria: Copy

Stato: CONCLUSO

Scadenza: 2013-01-28

ESITO

Si è concluso il contest lanciato dalla Fondazione Arena di Verona in collaborazione con la Community Creativa Creathead, con ben 176 partecipanti e 569 proposte!

La proposta selezionata è stata ideata da Giuliano Cuccurullo che con i naming “Garganega dell’Arena” e “Corvina dell’Arena” ha colto nel segno l’obiettivo di sottolineare il legame fra territorio, cultura e tradizione, esprimendo la forza del rapporto fra l’opera lirica ed il vino, eccellenze del made in Italy nel mondo.