Serata di Gala Volkswagen Mobility all’Arena di Verona.Serata di Gala Volkswagen Mobility all’Arena di Verona. Cultura, musica ed emozioni: in occasione del Festival del Centenario 2013, che celebra il primo secolo di Festival lirico all’Arena di Verona e il bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi, Volkswagen organizza la Serata di Gala Volkswagen Mobility.

 Fondazione Arena Verona Festival del CentenarioIngrandisci Da 100 anni l’Arena di Verona è il primo teatro lirico italiano all’aperto, nonché il più grande del mondo: un primato che mantiene ancora oggi. Con il Festival lirico la cultura italiana ed internazionale si è arricchita di un modo nuovo di fare spettacolo, rendendo Verona una delle capitali europee della musica. 

Martedì 3 settembre sarà l’Aida, rappresentata per la prima volta all’Arena nel 1913, a deliziare i partecipanti della Serata di Gala Volkswagen Mobility. Gli ospiti, tutti atleti medagliati paralimpici, ed i relativi accompagnatori, potranno vivere un’esperienza esclusiva, all’insegna della cultura e dell’opera lirica. Volkswagen Mobility, anche con questa serata a favore del sociale e dello sport, rinnova il suo impegno a supportare chi vive i disagi della disabilità per garantire a tutti la libertà di movimento. L’evento riservato agli ospiti Volkswagen Mobility è organizzato grazie alla collaborazione di Fondazione Arena, CIP e Guidosimplex. Sport

Cena di gala Volkswagen Mobility


Ieri sera sul Liston la cena prima dell’opera per la serata di gala Volkswagen Mobility, ad accogliere gli invitati paralimpici l’Assessore Anna Leso per il Comune di Verona e Corrado Ferrero per Fondazione Arena.

Serata di Gala Volkswagen Mobility all’Arena di Verona.

Cultura, musica ed emozioni: in occasione del Festival del Centenario 2013, che celebra il primo secolo di Festival lirico all’Arena di Verona e il bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi, Volkswagen organizza la Serata di Gala Volkswagen Mobility.

Fondazione Arena Verona Festival del Centenario

Da 100 anni l’Arena di Verona è il primo teatro lirico italiano all’aperto, nonché il più grande del mondo: un primato che mantiene ancora oggi. Con il Festival lirico la cultura italiana ed internazionale si è arricchita di un modo nuovo di fare spettacolo, rendendo Verona una delle capitali europee della musica.



Martedì 3 settembre sarà l’Aida, rappresentata per la prima volta all’Arena nel 1913, a deliziare i partecipanti della Serata di Gala Volkswagen Mobility. Gli ospiti, tutti atleti medagliati paralimpici, ed i relativi accompagnatori, potranno vivere un’esperienza esclusiva, all’insegna della cultura e dell’opera lirica. Volkswagen Mobility, anche con questa serata a favore del sociale e dello sport, rinnova il suo impegno a supportare chi vive i disagi della disabilità per garantire a tutti la libertà di movimento.

L’evento riservato agli ospiti Volkswagen Mobility è organizzato grazie alla collaborazione di Fondazione Arena, CIP e Guidosimplex.