L’Associazione disMappa, nell’intento di promuovere la città di Giulietta e Romeo valorizzandone la sua accessibilità, offre gratuitamente una camera con bagno dedicata ESCLUSIVAMENTE all’ospitalità di persone che si muovono su sedia a rotelle e loro accompagnatori, residenti a più di 25 km da Verona.
Casa disMappa si trova in Corso Porta Borsari 17 a Verona, GPS 45.44293, 10.9955
Nel calendario qui sotto si possono scegliere uno o più giorni tra quelli disponibili di colore verde (una volta selezionati diventeranno grigio scuro, in rosso le prenotazioni già confermate) e inviare la richiesta.
I giorni dedicati all’ospitalità saranno il mercoledì, giovedì e venerdì, con pernottamento il mercoledì e giovedì.
La prenotazione non è da ritenersi fissata fino al ricevimento della email di conferma e potrà essere revocata in qualsiasi momento in caso di dichiarazioni non veritiere.
Al fine di permettere ampia partecipazione non sono ammesse più di 3 prenotazioni l’anno per la stessa persona.
Attenzione:
- L’ascensore si trova all’interno di una porta larga 77 cm (pesante, ma con grande maniglione), l’accesso all’ascensore è largo 81, il vano 78×130 cm.
Chi utilizzasse sedia a rotelle più grande, ma potesse in casa utilizzarne una manuale, è disponibile una carrozzina pieghevole di dimensioni idonee; si potrà lasciare l’altra nel porticato dello stabile. - A Casa disMappa vivono due gatti, chi fosse allergico ne tenga conto. Per questo motivo sono ammessi solo cani di piccola taglia e se preventivamente concordato.
- Gli arrivi sono previsti dalle ore 15, le partenze entro le ore 11.00.
- Per ogni altra necessità o informazione: info@dismappa.it