Accessibilità disabili carrozzina studio d'arte Fuori Bolla A Verona di Francesca Veneri, artista a tempo pieno - pittrice, decoratrice e stilista - e Andrea Sambugaro, giornalista e pittore. Laboratori e artigiani

Accessibilità studio d’arte Fuori Bolla


Nel quartiere di San Zeno, in via Barbarani 18, c’è il Fuori Bolla, accessibile a tutti (l’ingresso dà sulla strada senza scalini). È lo studio d’arte di Francesca Veneri, artista a tempo pieno –  pittrice, decoratrice e stilista – e Andrea Sambugaro, giornalista e pittore.

Accessibilità studio d'arte Fuori Bolla  A Verona di Francesca Veneri, artista a tempo pieno -  pittrice, decoratrice e stilista - e Andrea Sambugaro, giornalista e pittore. Accessibilità studio d'arte Fuori Bolla  A Verona di Francesca Veneri, artista a tempo pieno -  pittrice, decoratrice e stilista - e Andrea Sambugaro, giornalista e pittore. Accessibilità studio d'arte Fuori Bolla  A Verona di Francesca Veneri, artista a tempo pieno -  pittrice, decoratrice e stilista - e Andrea Sambugaro, giornalista e pittore. Accessibilità studio d'arte Fuori Bolla  A Verona di Francesca Veneri, artista a tempo pieno -  pittrice, decoratrice e stilista - e Andrea Sambugaro, giornalista e pittore.

Vi si dipinge, si tengono corsi di disegno e pittura per tutte le età e capacità, si espongono quadri e disegni.
Non ha orario, proprio perché è un atelier e non un negozio, ma se trovate chiuso potete annotarvi i numeri di telefono riportati in vetrina e chiamare i due artisti: Francesca 348.3395220 e Andrea 335.7751209.

Francesca Veneri

Diplomata all’istituto artistico della moda di Milano, da più di vent’anni esprimo  la mia creatività attraverso varie forme artistiche: dalla pittura ad olio, al design di moda, alla decorazione di interni, alla realizzazione di trompe l’oeil.
ho perfezionato il mio percorso di formazione si è perfezionato alla scuola di decorazione Accademia del Superfluo di Roma e all’Accademia delle Belle Arti G. Cignaroli di Verona, nei corsi liberi di anatomia artistica, disegno, affresco,pittura ad olio ,frequentati per più di dieci anni .
Lo scambio tuttora in atto con l’ambiente accademico mi consente un costante arricchimento per ricerca e stimoli.
il mio campo d’interesse principale è la figura ed il corpo umano nella molteplicità dei suoi significati: mistero, fascino e risvolti colore, forma, attimo colto, sensazioni percepite, sintesi, espressione, dolcezze e ruvidità.